A Cosplayonline.it ci sforziamo di offrire il 100% di soddisfazione a tutti i nostri stimati clienti. Offriamo un rimborso o un cambio/alternanza di costumi per articoli difettosi, articoli mancanti o articoli significativamente diversi dalla nostra descrizione. Poiché i costumi di Cosplayonline.it sono tutti realizzati su misura in base alle misure del cliente, offriamo una politica di restituzione/cambio equa e responsabile.

1, dimensioni errate, articoli difettosi, mancanti o articoli significativamente diversi dalla descrizione del nostro negozio.

Il cliente deve contattarci entro 2 giorni dalla consegna degli articoli e inviarci un’e-mail con le foto per supportare le richieste di sostituzione o rimborso. Per i costumi realizzati con la taglia sbagliata, Cosplayonline.it creerà un nuovo costume gratuitamente, se viene stabilito che abbiamo commesso l’errore.

Tuttavia, Cosplayonline.it NON è responsabile per errori di dimensionamento nel costume su misura se il cliente ha fornito misure errate. In questa situazione, il cliente ha la possibilità di conservare il costume originale e riceverne uno nuovo al 20% di sconto sul prezzo di listino, oppure rispedirci il costume per la revisione (a spese del cliente); ti verrà quindi addebitato solo il costo di revisione.

Il cliente è responsabile della restituzione degli articoli nelle condizioni originali entro 2 settimane dalla consegna. I resi devono essere effettuati tramite raccomandata a carico del cliente. Si prega di fornire un numero di tracciabilità della consegna online.

  1. Indirizzo di consegna errato

Cosplayonline.it spedisce tutti gli ordini all’indirizzo fornito dal cliente. I clienti sono responsabili dell’invio di tutte le informazioni sull’indirizzo richieste. Nel caso in cui le informazioni sulla spedizione fossero errate o incomplete durante il processo di checkout,

Cosplayonline.it non sarà responsabile per eventuali costi aggiuntivi per rispedire o recuperare un pacco.